Firenze. Presentazione libro: “Il cibo sia la tua medicina”

La fondazione Est Ovest promuove lo sviluppo armonico dell’Umanità. L’impegno è preservare l’Ambiente e la Biodiversità per avviare il Pianeta verso un progetto di rigenarazione.

Giovedì 26 settembre alle ore 18,00 presso la Fondazione Est Ovest a FIRENZE in Via del Guarlone, 69, tel. 0554934484 con Rossella Bartolozzi, Andrea Battiata, Espedito De Leonardis e Mirco Bindi partecipano al dibattito sui contenuti del “Manuale di sopravvivenza“.

La terra è strettamente connessa alla salute. Dalla terra nasce il cibo, indispensabile alla vita. Questa è una legge fondamentale della natura che tutti danno per scontato; in realtà gli ultimi tre secoli hanno visto una continua noncuranza e offesa del pianeta. La terra, l’acqua, l’aria sono state utilizzate per sfruttare le risorse creando montagne di rifiuti artificiali indistruttibili e tossici. Chi ama la terra e il cibo pulito, ama se stesso e la sua salute. Conoscere le insidie subdole e nascoste dalla propaganda industriale è un obbligo per chi non vuole abbonarsi all’Ospedale. A Firenze, città natale di Mirco Bindi; si tiene la presentazione del Libro per divulgare le conoscenze su come schivare i pericoli della società moderna.

Manuale di sopravvivenza: How not to die of cancer

Stampa questo articolo
translate