CANCELLATO
In provincia di Grosseto in anteprima assoluta preannuncio un convegno di eccellenza organizzato dall’Istituto di Bioquantica Applicata di Valerio Sgalambro. SALUTE, COSCIENZA E RELAZIONE NELL’ERA POST-QUANTISTICA.
Mia RELAZIONE, sabato 30 maggio: Epigenetica, il nuovo paradigma dell’Oncologia e domenica 31 maggio: I test epigenetici. PDF con il programma completo.
L’Epigenetica ha stravolto le vecchie conoscenze dell’Oncologia. In solo 15 anni la teoria genetica si è sgonfiata come un palloncino. I geni presenti in tutte le cellule non sono statici ma dinamici e reagiscono agli stimoli dell’ambiente e della alimentazione. Il cancro è il sintomo di una malattia degenerativa prodotta dalla Società industriale, alienante e avvelenatrice del corpo. L’Epigenetica offre la guarigione a tutti nel momento che le cause sono rimosse e i geni ritrovano l’armonia della loro Energia vitale.
La Guarigione è la speranza di ogni malato, ma devono essere considerati tutti gli anni che hanno permesso lo sviluppo della degenerazione celulare. La multi-fattorialità del cancro è conosciuta dagli albori della medicina, ma è stata affossata dalla sbornia della manipolazione genetica e dall’appiattimento della “Coscienza” Ippocratica.
Il Convegno “Bio-Quantico” affronta la “Multi-fattorialità”. I sistemi biologici dell’uomo nella scala gerarchica della vita sono molto più in alto del gretto materialismo che genera ogni anno in Italia 180.000 morti di cancro.