Massa Marittima 30-31 Maggio 2020

In provincia di Grosseto in anteprima assoluta preannuncio un convegno di eccellenza organizzato dall’Istituto di Bioquantica Applicata di Valerio Sgalambro. SALUTE, COSCIENZA E RELAZIONE NELL’ERA POST-QUANTISTICA.

Mia RELAZIONE, sabato 30 maggio: Epigenetica, il nuovo paradigma dell’Oncologia e domenica 31 maggio: I test epigenetici. PDF con il programma completo.

L’Epigenetica ha stravolto le vecchie conoscenze dell’Oncologia. In solo 15 anni la teoria genetica si è sgonfiata come un palloncino. I geni presenti in tutte le cellule non sono statici ma dinamici e reagiscono agli stimoli dell’ambiente e della alimentazione. Il cancro è il sintomo di una malattia degenerativa prodotta dalla Società industriale, alienante e avvelenatrice del corpo. L’Epigenetica offre la guarigione a tutti nel momento che le cause sono rimosse e i geni ritrovano l’armonia della loro Energia vitale.

La Guarigione è la speranza di ogni malato, ma devono essere considerati tutti gli anni che hanno permesso lo sviluppo della degenerazione celulare. La multi-fattorialità del cancro è conosciuta dagli albori della medicina, ma è stata affossata dalla sbornia della manipolazione genetica e dall’appiattimento della “Coscienza” Ippocratica.

Il Convegno “Bio-Quantico” affronta la “Multi-fattorialità”. I sistemi biologici dell’uomo nella scala gerarchica della vita sono molto più in alto del gretto materialismo che genera ogni anno in Italia 180.000 morti di cancro.

Stampa questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

translate