In Tailandia a due ore da Bangkok nella provincia di Saraburi c’è il Monastero buddista di Thamkrabok. É una comunità di monaci che vivono in clausura. Escono una volta l’anno nel mese di aprile in pellegrinaggio tra la foresta e le campagne per raccogliere piante, erbe e incontrare le persone devote. È il “Tudong”, pratica meditativa e di sofferenza comune nel buddismo.
Il Monastero è pronto ad accogliere persone Italiane e occidentali per un periodo di vita spirituale nel Villaggio della Salute QUISISANA.
Nel 2018 ho seguito il mio istinto filantropico e grazie all’amico Ajann Vichj ho fatto una donazione per costruire due case con comfort occidentale a italiani e stranieri che vogliono passare una vacanza monastica nel Monastero-Tempio. Il Patio della meditazione e la Sauna sono due “strumenti” per purificare corpo e mente dalle tossine e dai metalli pesanti.
L’amico Ajann Vichj La sauna La casa per gli Ospiti Le due case per la Vacanza Monastica Il Patio di Luan Poh Charoen per la MEDITAZIONE
Qui si puó leggere il PDF e scaricarlo Quisisana-Thamkrabok